Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sinner rivela: i consigli di Tomba e le chat con Chiellini e Valentino Rossi

EPA

Il tennista altoatesino rivela il contenuto dei messaggi con i campionissimi dello sport italiano

CALIFORNIA (Stati Uniti) - Tutti gli occhi su Jannik Sinner. Il tennista azzurro, impegnato nel Masters 1000 di Indian Wells si è raccontato ai microfoni di Tennis Channel rivelando numerosi aneddoti personali. "Ho iniziato a messaggiare con Chiellini, Valentino Rossi e Alberto Tomba - sottolinea il tennista altoatesino - è bello vedere anche altri punti di vista oltre al tennis. Non li ho ancora incontrati dal vivo, e mi piacerebbe farlo ma è un piacere essere in contatto con loro. Resto concentrato sul tennis, so che sono un giocatore di tennis e ho alcune differenze da loro, ma l'aspetto della pressione nelle nostre discipline è molto simile”.

Sinner e i messaggi con Tomba

"Tomba mi ha consigliato di fare attenzione alle persone che ho intorno - confessa Sinner - mi ha consigliato di scegliere bene la compagnia, perché sono le persone che ti accompagneranno per tutta la carriera, quelli che resteranno per sempre. I titoli e la vittoria sono solo dei momenti passeggeri, mentre le persone sono molto più importanti”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi