Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sinner e il parrucchiere a piazza di Spagna: quanto costa un taglio di capelli

Jannik si fa mettere le mani in testa da uno degli hair stylist più famosi al mondo. Che "cura" anche Djokovic

Jannik Sinner, quando può, si fa mettere le mani in testa solo da lui. Carlo Tessier, parrucchiere anche di Novak Djokovic, è l'uomo che si occupa della chioma ramata di Jannik Sinner e al Corriere della Sera ha raccontato: "Conosco molto bene i suoi allenatori, Simone Vagnozzi soprattutto, così, dato che gli tagliavo i capelli una volta ha portato anche Jannik e così ha iniziato a venire da noi. Poi l’ho rivisto alla sfilata di Gucci, di cui curo l’hairstyle e di cui Sinner è testimonial". E da lì è iniziato un rapporto che va avanti ancora oggi.

Parrucchiere Sinner, quanto costa un taglio

Secono Google, un taglio di capelli da uomo da Tessier, a piazza di Spagna, parte dai 60 euro. Poco? Tanto? In linea con i più importanti saloni italiani. Anzi, ci sono posti dove un taglio costa anche di più. Di sicuro, Sinner si limita al minimo indispensabile. Concentrato come è sul tennis, le sue priorità sono altre. Tipo, stasera, i quarti di finale a Miami.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi