Corriere dello Sport

LIVE

Sinner, la fidanzata Maria Braccini dice chi è tra amore, lingua e... Zara

La compagna del fenomeno azzurro si diverte a rispondere su Instagram e viene fuori tutta la sua personalità: le sue parole

Interviste, Maria Braccini, non ne fa. Ha scelto di essere accanto a Sinner (non dietro di lui, e questo fa tutta la differenza del mondo) senza però voler comparire. C'è, nel suo staff, lo aiuta, consiglia, ma rimane lontana dai riflettori. Una scelta sua e di Jannik e anche solo per questo non c'è neppure da commentare. Maria, però, è sempre una ragazza di vent'anni e allora capita che non solo si diverta a pubblicare foto e video su Instagram (dove ha 322mila follower a fronte di soli 67 profili seguiti) ma ogni tanto si lasci andare anche a qualche commento che le permetta di raccontare un po' di sé.

Maria Braccini: tutte le risposte della fidanzata di Sinner su Instagram

Per prima cosa, a preciso messaggio sull'amore e sul fatto di essere "la fidanzata di un campione" Maria Braccini ha risposto: "Le persone che mi conoscono veramente sanno chi sono come persona e mi apprezzano al di là dell'aspetto esteriore e questo per me ha un valore immenso. Credo e spero con il tempo ci sia modo di dimostrare che c'è molto di più in me oltre all'aspetto fisico. Quanto ai complimenti sento che sono fatti tutti con il cuore e sono grata a ciascuna persona che scrive". Altre pillole del pensiero di Maria: "Lo spagnolo è la mia lingua preferita", ama fare shopping da Zara e le piace quando le dicono che "mette allegria" e si diverte anche a raccontare che, a Miami, si è bruciata la pelle perché si è tolta la felpa ma non aveva la crema solare. E poi, ancora: i tanti grazie quando le dicono di essere discreta e i cuori quando le dicono che Montecarlo è meglio di Miami. Non risponde direttamente, manda solo delle emoticon, ma è lì che ha scelto di vivere con Jannik.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi