Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Musetti sfida Djokovic: "Contro di lui c'è solo una cosa certa..."

EPA

Le parole del tennista azzurro che agli ottavi dell'Atp di Montecarlo sfiderà il campione serbo

Sarà il numero uno al mondo Novak Djokovic l'avversario di Lorenzo Musetti agli ottavi dell'Atp Masters 1000 di Montecarlo. L'azzurro ha infatti sconfitto in due set il francese Flis e giovedì 11 aprile sfiderà il campione serbo.

Musetti: "Contro Djokovic sarà una lezione"

Musetti ha già battuto Djokovic proprio lo scorso anno e sempre agli ottavi del Masters di Montecarlo e di questo l'azzurro ha parlato nella conferenza stampa post vittoria contro Flis: "È divertente che ci si sfidi nuovamente qui, un anno dopo, nello stesso torneo e nello stesso spicchio di tabellone. Spero esca un bel match. Sicuramente sarà una lezione sia che io vinca o che io perda. La vittoria o la sconfitta contro Nole non importa veramente così tanto perché in ogni caso, giocando contro un campione come lui, si impara sempre qualcosa e se ne fa tesoro. Avrò un giorno libero per prepararmi al match. Non vedo l’ora di sfidare Nole”, queste le sue parole.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi