Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Musetti e Vavassori ko: a Barcellona avanzano Carballes Baena e Bautista-Agut

Nel secondo turno del torneo catalano, il carrarino cede in due set contro il 31enne di Tenerife. Sconfitta anche per il torinese: il classe 1988 di Castellon si impone in rimonta dopo tre set

BARCELLONA (SPAGNA) - Termina al secondo turno l'avventura di Lorenzo Musetti al 'Barcelona Open Banc Sabadell' (ATP 500 - montepremi 2.782.960 euro) che si disputa sulla terra rossa del Real Club de Tenis Barcelona-1899, il più antico circolo della capitale della Catalogna. Il carrarino, n.24 Atp e testa di serie numero 10 del torneo, cede in due set contro il padrone di casa, Roberto Carballes Baena (n.72 del mondo): 7-6 (4), 6-4 il punteggio per il 31enne di Tenerife dopo due ore e 16' di partita. Al prossimo turno, lo spagnolo se la vedrà contro uno tra Ofner e Tsitsipas, fresco di trionfo a Montecarlo contro Ruud in finale.

Atp Barcellona, eliminato anche Vavassori

Non sorride nemmeno Andrea Vavassori: riammesso nel main draw da lucky loser, il piemontese ha perso il suo match di secondo turno contro lo spagnolo Roberto Bautista-Agut (n.84 Atp) in tre set col punteggio di 6-4, 3-6, 1-6 in poco più di due ore di partita. Per Bautista-Agut si tratta del terzo successo in altrettanti confronti diretti contro il classe 1995 di Torino: per il 31enne di Tenerife c'è ora la sfida contro il britannico Cameron Norrie, testa di serie n.12.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi