Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atp Master 1000 Madrid, Arnaldi elimina O’Connell: ora c’è Medvedev

LaPresse

Il tennista italiano elimina in due set con il punteggio di 6-4, 6-1: nel prossimo turno sfiderà la testa di serie numero tre del torneo castigliano

MADRID - (Spagna) - Nel primo turno del torneo Atp Master 1000 di Madrid, Matteo Arnaldi elimina in due set l’australiano Christopher O’Connell in un’ora e 15 minuti. Dopo un primo set piuttosto combattuto, concluso a vantaggio dell’italiano per 6-4, Arnaldi si è imposto senza affanno nella seconda partita - dopo un tracollo fisico dell’australiano - con il punteggio di 6-1.

Arnaldi, ora c’è Medvedev

L’italiano troverà sulla propria strada il russo Daniil Medvedev, testa di serie numero 3 del torneo Master 1000 Madrid. Il bilancio degli scontri diretti tra il tennista italiano e quello russo vede Medvedev in vantaggio per due a zero. Entrambe le sfide sono andate in scena nel 2023, in entrambe le occasioni il russo si è imposto in due set, sia a Dubai che in Canada.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi