Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Masters 1000 Madrid, Musetti ko: sfuma la sfida con Alcaraz. Eliminato anche Darderi

Il carrarino viene sorpreso da Seyboth Wild che si impone grazie a un doppio 6-4. L'italo-argentino battuto da Fritz: 7-6 (1), 6-4 il punteggio finale per lo statunitense

MADRID (Spagna) - In attesa dell'esordio di Sinner, parte con il piede storto la giornata all'Atp Masters 1000 di Madrid per i colori azzurri. Lorenzo Musetti, numero 29 al mondo, è stato eliminato a sorpresa da Thiago Seyboth Wild, brasiliano numero 64 del mondo che non aveva mai incrociato in carriera. Tremendo il risultato finale di 6-4 6-4. Lorenzo ha mancato l'opportunità di conquistare il break nel quarto game, per poi subirlo nel game successivo. Si tratta di un passaggio a vuoto difficile da spiegare all'esordio, per di più in un torneo dove Musetti ha raggiunto al massimo gli ottavi di finale nel 2022.  

Musetti, niente sfida ad Alcaraz a Madrid 

Il vincente tra Shevchenko e Alcaraz sfiderà dunque il brasiliano Thiago Seyboth Wild e non Musetti che quindi non incrocerà al terzo turno molto probabilmente il campione spagnolo, che è stato favorito a livello di calendario dagli organizzatori all'Atp Master 1000 di Madrid.

Atp Madrid, Darderi ko: avanza Fritz

Saluta in anticipo il Masters 1000 madrileno anche Luciano Darderi. Il tennista italo-argentino, 22enne, numero 60 del mondo, si è arreso al secondo turno di fronte allo statunitense Taylor Fritz, numero 13 del ranking e dodicesimo favorito del tabellone, con il punteggio di 7-6 (1), 6-4 dopo un'ora e 26 minuti di partita.

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi