Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sinner al terzo turno dell'Atp di Madrid contro Kotov: quando gioca e dove vederlo in tv

Dopo aver battuto Sonego nel 'derby tricolore', Jannik sfiderà il russo, che ha eliminato a sorpresa l'australiano Thompson: i dettagli

MADRID (SPAGNA) - Esordio alla grande per Jannik Sinner sulla terra rossa del Masters 1000 di Madrid (montepremi complessivo pari a 9.249.713 euro), dove è entrato in scena direttamente al secondo turno contro Lorenzo Sonego in un 'derby' a senso unico (vinto in due set dall'altoatesino).

Sinner avanti a Madrid: quando torna in campo

Ora il 22enne azzurro, numero due del mondo e prima testa di serie del torneo madrileno per il forfait di Nole Djokovic, avrà ora un giorno di riposo e tornerà in campo lunedì 29 aprile contro il 25enne russo Pavel Kotov (n.72 Atp), che ha eliminato a sorpresa il 30enne australiano Jordan Thompson (n.30 Atp). 

Madrid, Sinner al terzo turno: come vederlo in tv e streaming

Il prossimo match di Sinner, come gli altri in programma al Masters 1000 di Madrid, sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Uno e Tennis. La partita dell'altoatesino sarà inoltre visibile anche in diretta streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi