Corriere dello Sport

LIVE

Ivanisevic, messaggio a Djokovic: “Con Sinner e Alcaraz…”

L'ex tecnico, lancia un messaggio chiaro al numero uno delle classifiche Atp

"Sinner e Alcaraz attualmente sono cinque passi avanti a tutti gli altri". Goran Ivanisevic, ex allenatore di Novak Djokovic, ha parlato del campione serbo, attuale numero uno del mondo e della rivalità con l'italiano e lo spagnolo. "Se non ti alleni, non puoi aspettarti grandi cose. Djokovic è un genio e si adatta facilmente alle partite, e sarebbe in grado di battere alcuni avversari anche con le mani e i piedi legati. Ma contro questi due, intendo Sinner e Alcaraz, è un po' più difficile", ha confermato.

Ivanisevic su Djokovic, Sinner e Alcaraz

Ivanisevic, elogia Sinner e Alcaraz, ma è convinto che Djokovic sia in grado di giocarsi le sue chance. "Jannik e Carlos sono attualmente cinque passi avanti a tutti gli altri, non mi riferisco solo a Novak. Ma lo ripeto per l'ennesima volta, tutto dipende da lui, da quanto è motivato, da dove giocherà e da come si presenterà in campo. Vedo molte persone che lo criticano, accusandolo di poca motivazione, ma parliamo di un uomo che ha battuto tutti i record, ha vinto tutto quello che poteva vincere e non è facile motivarsi più e più volte".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi