Corriere dello Sport

LIVE

Telecronista senza voce, Sky cambia all'improvviso durante la partita di Berrettini

Telecronista senza voce, Sky cambia all'improvviso durante la partita di Berrettini EPA

Dopo nove game commentati praticamente senza voce, il telecronista è stato sostituito in corsa da un collega

Era già successo in occasione della semifinale di Euro 2024 tra Spagna e Francia, che il commentatore Rai Stefano Bizzotto conducesse la telecronaca praticamente senza voce. In quell'occasione il giornalista trentino riuscì a condurre fino in fondo la partita. Ha del singolare però quanto accaduto durante la seconda semifinale dell'ATP 250 di Gstaad tra Matteo Berrettini e Stefanos Tsitsipas, trasmessa in diretta su Sky, con il telecronista Luca Boschetto che completamente senza voce è stato sostituito da un collega

Sky: cambio in telecronaca

La sostituzione si è verificata dopo nove game della partita tra Berrettini e Tsitsipas  quando il risultato era sul 5-4 in favore del greco. Luca Boschetto, che già nei giorni scorsi aveva commentato con poca voce, è stato infatti sostituito da Fabio Tavelli, che a partire dal decimo gioco ha dunque iniziato la telecronaca del match. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi