Corriere dello Sport

LIVE

Errani/Paolini-Boulter/Watson, quarti di finale Olimpiadi Parigi 2024: orario, quando si gioca e dove vederla in tv

La coppia azzurra, numero 3 del tabellone, va a caccia di un posto in semifinale nei Giochi Olimpici di Parigi 2024

Campionesse agli Internazionali BNL d'Italia e finaliste al Roland Garros: Jasmine Paolini e Sara Errani sono una delle coppie da battere ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Le azzurre hanno superato in due set all'esordio le australiane Sun/Routliffe prima di uscire vittoriose dalla battaglia di secondo turno contro le beniamine di casa Garcia/Parry in un match terminato solamente al match tie-break con il punteggio di 5-7 6-3 10/7. Una vittoria che sicuramente ha dato morale alle italiane dopo l'eliminazione in singolare di Jasmine, che ora punta alla medaglia olimpica nel tabellone di doppio. 

Errani/Paolini-Boulter/Watson, quando si gioca il match

L'incontro tra Errani/Paolini e Boulter/Watson, valido per i quarti di finale dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, andrà in scena giovedì 1 agosto come primo match di giornata sul Simonne Mathieu a partire dalle ore 13:00.

Errani/Paolini-Boulter/Watson, i precedenti

Tra le italiane e la coppia britannica non ci sono precedenti.

Errani/Paolini-Boulter/Watson, dove vederla in tv

Il match delle azzurre sarà trasmesso in esclusiva sui canali Eurosport della piattaforma streaming Discovery+, visibili anche per gli abbonati Sky e Dazn. La sfida sarà fruibile in live streaming anche su NOW e Sky Go, applicazioni dedicate agli abbonati ai servizi e scaricabili tramite gli store Apple e Android, sempre sui canali Eurosport. 

Olimpiadi Parigi 2024, il montepremi

Per quanto riguarda il torneo di tennis ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 non è previsto un montepremi e nemmeno l'assegnazione di punti, ma premi ai giocatori concessi dalle rispettive federazioni.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi