Corriere dello Sport

LIVE

Sinner, prima vittoria con il nuovo team: “Abbiamo cambiato qualcosa”

Il tennista azzurro ha parlato a caldo dopo il successo ottenuto contro Jarry in Cina: tutti i dettagli 

Jannik Sinner c'è. Il tennista azzurro, dopo il bacio alla zia, ha parlato a caldo del successo ottenuto contro Jarry al China Open, l'Atp 500 di Pechino che nella passata edizione ha vinto battendo Carlos Alcaraz in semifinale e in finale Daniil Medvedev: "Il primo turno di un torneo non è mai semplice, e certo giocare contro Jarry è decisamente duro. Ma sono contento della mia prestazione. Lui ha giocato un buon tennis, nel primo set ho fatto fatica a rispondere al suo servizio e mi ha fatto un break. Ho cercato di restare mentalmente in partita". 

Sinner e il nuovo staff a Pechino 

"Il serivizio? Ha funzionato bene, ma con la seconda devo migliorare. Abbiamo cercato di lavorare molto duro e di cambiare qualcosa. Sono molto felice del percorso..." ha aggiunto Sinner che quindi ha messo il focus anche sui componenti del nuovo staff, Marco Panichi e Ulises Badio, che stanno affiancando i coach Simone Vagnozzi (presente in Cina) e Darren Cahill.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi