Corriere dello Sport

LIVE

Sara Errani e il commovente messaggio in tv a Jasmine Paolini: cosa ha detto

L'esperta tennista e compagna di doppio ha parole al miele per la toscana, numero quattro del Ranking Wta

Insieme hanno vissuto un anno di grandi emozioni e successi, Sara Errani e Jasmine Paolini sono state la coppia d'oro del tennis italiano nel 2024, tanto da essere votate come il miglior doppio ai Wta Awards. Un'esperienza magnifica, che le ha portate a stringere un rapporto di grande amicizia anche fuori dal campo di gioco. Ora, Sara Errani, ha qualcosa da dire alla compagna di squadra, protagonista della nuova produzione originale di Sky Sport "Jasmine Paolini. Il mio anno, la mia storia".

"Mi ha aiutato a realizzare i miei sogni"

"Sicuramente devo dire grazie a Jasmine perché mi ha aiutato ad esaudire dei sogni che avevo ancora nel cassetto, ma anche per lo sforzo che ha fatto. So bene quanto sia duro giocare singolo e doppio, non è per niente facile, ci sono tante situazioni in cui magari una vorrebbe riposarsi, ricaricarsi e invece lei ha sempre dato tanta priorità anche al doppio. E questa è una cosa da tenere in conto, perché non è scontato".

"Anche Jasmine deve dirmi grazie"

"Però anche Jasmine deve ringraziare me per aver avuto questa visione... nel senso che l'anno scorso a Parigi aver visto la possibilità di poter fare questo percorso. Possiamo dire che dentro di me l'ho visto...".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi