Corriere dello Sport

LIVE

Anna Kalinskaya come Sinner: ansia a Singapore per un time out medico

La tennista russa è stata costretta a ricorrere alle cure dei medici nel corso del match con Caroline Dolehide: il motivo e cosa è successo

Come era accaduto a Jannik SInner in Australia, anche Anna Kalinskaya ha fatto temere per le sue condizioni di salute. La tennista russa, impegnata a Singapore contro Caroline Dolehide, è stata costretta a chiedere l'intervento dei medici nel corso del secondo set per un problema fisico. E questo naturalmente ha allarmato i fan anche perché per Anna era l'esordio stagionale. 

Kalinskaya chiede l'intervento dei medici: il motivo

Qualcuno aveva pensato ad una crisi d'ansia: in realtà la Kalinskaya soffriva di un fastidio alla schiena, che la stava condizionando. E non è neppure la prima volta visto che già durante i suoi allenamenti a Miami in pre season erano diventati virali le immagini di alcuni dolori nella parte bassa del corpo. Dopo aver vinto il primo set (6-4) ed essersi portata sul 4-2 nel secondo, Kalinskaya aveva subito il recupero della tennista statunitense, che aveva rimontato, portandosi sul 5-4.  Dopo essersi fatta medicare, la compagna di Jannik Sinner, almeno stando alla risposta di ieriè tornata in campo, e dopo aver concesso all'avversaria il secondo set, si è imposta nel terzo parziale. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi