Corriere dello Sport

LIVE

Sinner, la squalifica e la crisi con Anna Kalinskaya: lascia Dubai e vola dalla famiglia. Ecco dove è andato

Dopo la tappa nell'emirato, dove la fidanzata era impegnata in un torneo, il numero uno fa ritorno in Europa: la situazione e cosa farà adesso

Jannik Sinner fa tappa in Alto Adige. Il numero uno ha cominciato a scontare i tre mesi di squalifica, ufficializzati dopo l'accordo con la Wada sul caso Clostebol. Così, dopo una breve sosta a Dubai, il vincitore degli ultimi Australian Open ha fatto rientro nella sua Sesto. In attesa di riprendere la racchetta in mano, per lui qualche momento sugli sci, come testimoniato dalle immagini comparse sul web. I pochissimi giorni trascorsi nell'emirato, dove Anna Kalinskaya era impegnata nel torneo Wta 1000, hanno però fatto allarmare i fan. In tanti sui social si sono chiesti quale sia l'attuale situazione tra i due.

Sinner a Dubai per Kalinskaya?

Secondo le ultime voci, infatti, Sinner non sarebbe stato a Dubai per vedere Kalinskaya, bensì per visitare alcune strutture che gli consentirebbero di allenarsi anche durante il primo periodo della squalifica, durante il quale non potrà accedere alle strutture o ai circoli associati alla Federazione, ma potrà comunque allenarsi in privato per preparare il ritorno in campo, che potrebbe avvenire in occasione degli Internazionali BNL d'Italia il 7 maggio. Sempre più insistenti, di conseguenza, le indiscrezioni su un allontanamento dei due, anche se non è mai arrivata una conferma o smentita ufficiale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi