Corriere dello Sport

LIVE

Ben Shelton e Trinity Rodman: è amore tra il tennista e la calciatrice

I due sportivi hanno confermato la loro relazione dopo le speculazioni dei fan che avevano notato le loro interazioni sui social

Ben Shelton e Trinity Rodman stanno insieme. E formano una delle coppie più giovani e talentuose dello sport americano. Dopo i gossip dell'ultimo periodo, la relazione è stata confermata da Shelton, che ha condiviso su Instagram con alcune delle esperienze che ha svolto nell'ultimo anno. Il post mostra alcuni degli outfit di Shelton, la sua partnership con OnClouds Running e i suoi spostamenti in diverse località in macchina e su un aereo privato. Alla fine spunta una foto di lui e Rodman in ascensore, con lei che gli bacia la guancia e gli mette un braccio intorno al collo. "Sono concentrato, ma sto salendo costantemente, non sono neanche vicino al mio apice", ha scritto lui nella didascalia, citando il testo della canzone Back and Forth di EST Gee e Lil Baby. Immediata la reazione di gioia ed entusiasmo da parte dei fan. E l'annuncio non ha lasciato indifferente neppure i colleghi. Sloane Stephens e Coco Gauff hanno entrambe commentato usando il termine "Hard Lauch!", espressione che generalmente viene utilizzata negli Stati Uniti per descrivere stupore e gioia per una relazione tra persone note.

La storia d'amore tra Ben Shelton e Trinity Rodman

Da qualche settimana si parlava di questa liaison tra Ben Shelton e Trinity Rodman. Da mesi i due interagiscono sui social: all'inizio di marzo, ad esempio, Shelton ha condiviso un video in cui ascoltava la canzone ILBB2. Ha scritto "T****** wsp with u", spingendo gli spettatori a pensare che si riferisse a Rodman. Lei ha confermato le loro ipotesi quando ha pubblicato un filmato in cui cantava a squarciagola le stesse parole.  In passato, la Rodman ha avuto una relazione con altri atleti, tra cui il giocatore di football Trinity Benson (il nome americano è usato generalmente per le donne ma anche per gli uomini). I due avevano annunciato il loro legame a maggio dello scorso anno, con un post Instagram che ora risulta cancellato. Probabile che la storia sia stata piuttosto breve. Non si sa molto, invece, della vita privata di Shelton, ma la sua notorietà sta crescendo parallelamente alla sua carriera. Nel 2023 è diventato il più giovane semifinalista americano degli US Open dal 1992.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi