Corriere dello Sport

LIVE

Incredibile al Miami Open: partita sospesa per un'iguana in campo!

Il match femminile tra Ruse e Kudermetova viene interrotto dall'entrata in scena del rettile: ecco come sono riusciti a farla andare via

Curioso fuori programma durante un match del Wta 1000 di Miami. Nel corso del terzo set della sfida tra Elena-Gabriela Ruse e Polina Kudermetova, valevole per il primo turno del tabellone principale, le due giocatrici sono state costrette a fermarsi a causa dell'ingresso di un'iguana sul campo da gioco. Il rettile si è poi fermato al centro, senza alcuna intenzione di abbandonare la nuova "postazione".

Iguana in campo: interviene l'arbitro

Per far uscire dal campo l'iguana è stato necessario l'intervento di un'addetta del torneo, che con un ombrello ha scacciato l'animale tra il divertimento del pubblico. Il match è così ripreso, con la rumena Ruse che si è aggiudicata l'incontro in tre set, con il punteggio di 6-1 6-7(5) 6-2, regalandosi la sfida del secondo turno contro la polacca Magdalena Frech.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi