Corriere dello Sport

LIVE

Darderi, incidente al cambio campo a Monaco: si passa l'asciugamano sul collo e... Il pubblico reagisce così

foto
Darderi, incidente al cambio campo a Monaco: si passa l'asciugamano sul collo e... Il pubblico reagisce così
Un episodio particolare durante il cambio di campo della sfida che vede l'italo-argentino opposto a Miomir Kecmanovic a Monaco di Baviera

Un episodio singolare quello accaduto a Luciano Darderi nel corso della sua partita di ottavi di finale all'Atp 500 di Monaco di Baviera contro Miomir Kecmanovic. Il tennista italo-argentino durante il cambio di campo del 5-4 nel secondo set, quando Kecmanovic si apprestava per servire per rimanere nel parziale, ha dovuto fare i conti con un insolito incoveniente: mentre se lo stava passando sul collo per rinfrescarsi, si è aperto l'asciugamano contenente il ghiaccio che è fuoriuscito tutto scatenando la reazione divertita dell'azzurro e del pubblico. 

Darderi conquista il secondo set

Dopo aver sofferto nel primo set subendo un passivo netto di 6-2, Darderi ha trovato la forza di reagire e di far sua la seconda frazione contro Kecmanovic al tie-break per 7 punti a 4 per portare la parita al set decisivo. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi