Sognava, forse, di diventare una stella del tennis come e più di Jasmine Paolini. Ma le luci della ribalta sono sempre piaciute tanto a Camila Giorgi e allora vederla all'Isola dei Famosi non sarà una sorpresa. I reality di Canale 5 ultimamente non godono di grossa fortuna, ma vedere un personaggio come Giorgi alle prese con spiagge e cibo razionato potrebbe essere un elemento di curiosità quantomeno interessante.
Camila Giorgi, tutto su di lei dai problemi con il fisco alla tv
Trentatré anni, 34 da compiere a dicembre, con la racchetta ha sempre avuto un rapporto di amore e odio. Nel 2013 è salita fino al numero 26 del ranking Wta mentre adesso è un'influencer da oltre 715mila followers su Instagram. Di lei si è parlato negli ultimi mesi per il caos mediatico che l'ha coinvolta per presunte vaccinazioni false anti Covid e guai con il fisco di varia natura. Lei però ha sempre chiarito: "Non sono scappata". Secondo la stampa argentina potrebbe sposarsi con il politico Ramiro Marra, secondo quella italiana avrebbe preso un cachet da capogiro per far parte del cast del programma quest'anno condotto da Veronica Gentili.
Il tennis e il padre, le verità di Camila Giorgi
Personaggio controverso, Giorgi ha sempre avuto un rapporto complicato con il padre-allenatore ma a "Verissimo" ha voluto chiarire anche questo punto qualche tempo fa. Partendo dal tennis e da cosa ha rappresentato per lei: "Da anni volevo smettere, è una vita pesante quella della tennista. Ho rimandato a lungo poi una mattina ho deciso, l’ho detto a mio padre. Lui è stato felice, è sempre stato dalla mia parte. Non è vero che sia un padre padrone, è molto comprensivo e siamo sempre andati molto d’accordo”. Sulla questione fisco ha invece spiegato: "La mia famiglia non era consapevole della situazione del fisco, i problemi sono nati a causa delle persone che mi gestivano. Quando ho firmato per il ritiro si è scatenato il caos. Non ci siamo mai spaventati, abbiamo cambiato le persone che si occupavano di me e ora siamo in ordine. E mi dispiace che le colpe siano state addossate a mio padre. Non mi piace la parola vittima, ma stavolta è così”. Forse anche per questo andrà all'Isola dei famosi: provare a farsi conoscere pure senza una racchetta in mano. Non è diventata una stella del tennis, potrebbe riuscirci con la tv.