Corriere dello Sport

LIVE

Sinner, allenamento con Rune a Montecarlo in vista degli Internazionali di Roma

Il numero uno al mondo finirà di scontare domani, 4 maggio, la sospensione di tre mesi per il caso doping ed è pronto a tornare in campo

Manca solamente un giorno al ritorno alla normalità di Jannik Sinner, che domani, 4 maggio, finirà di scontare la sospensione di tre mesi dopo l'accordo raggiunto con la Wada per il caso doping. Il numero uno al mondo ha ripreso gli allenamenti il 13 aprile in strutture ufficiali e con giocatori tesserati in vista del rientro in campo, che avverrà in occasione dell'attesissima 82esima edizione degli Internazionali BNL d'Italia, il cui main draw prenderà il via il 7 maggio. L'altoatesino tornerà finalmente a guidare l'ordine delle teste di serie e proverà a ripartire da dove ha lasciato.

Sinner, allenamento con Rune a Montecarlo

A pochi giorni dall'arrivo a Roma, Sinner sta continuando a prepararsi sulla terra rossa del Monte-Carlo Country Club, dove quest'oggi si è allenato insieme ad Holger Rune, reduce dal ritiro nella sfida di esordio contro Flavio Cobolli nel Masters 1000 di Madrid. Il danese ha vinto due settimane fa il titolo nell'Atp 500 di Barcellona e sarà anche lui tra i protagonisti nella capitale. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi