Corriere dello Sport

LIVE

Alcaraz, Paul, Opelka e Venus Williams super tifosi della Lazio: altro che Sinner, beccati in tribuna all'Olimpico

I due tennisti sono presenti allo stadio per Lazio-Juve: entrambi simpatizzano per i biancocelesti

Tra gli spettatori presenti all'Olimpico di Roma per la partita di Serie A Lazio-Juve ci sono anche tanti tennisti. Si tratta dello spagnolo Carlos Alcaraz e gli statunitensi Tommy Paul, insieme alla fidanzata Paige Lorenze, Reilly Opelka e infine la campionessa Venus Williams, che hanno approfittato della concomitanza con gli Internazionali BNL d'Italia per fare un salto allo stadio. Nei giorni scorsi Alcaraz e Paul avevano espresso il desiderio di essere presenti al match ed effettivamente non sono mancati. Per quanto riguarda Alcaraz, è stato inquadrato direttamente dalle telecamere, mentre Paul ha pubblicato una foto su Instagram scrivendo 'Forzaaaa Lazio'. La domanda sorge spontanea: come mai questi giocatori di tennis hanno insitito per guardare Lazio-Juve all'Olimpico? Sicuramente per godersi lo spettacolo del match, ma ci sono anche altre ragioni dietro.

Niente Sinner: Alcaraz e Paul all'Olimpico a tifare Lazio

Carlos Alcaraz l'aveva già anticipato venerdì, svelando i suoi piani per il giorno di riposo: "Sarò a Lazio-Juve, c'è un mio amico che vive a Roma e gioca con i biancocelesti". Si tratta del difensore Patric (anche lui spagnolo) che però non è neppure in panchina a causa di un infortunio. Tommy Paul invece aveva condiviso la sua passione per la Lazio già lo scorso anno e, dopo aver ricevuto in regalo a inizio torneo una maglia dei biancocelesti, non ha voluto perdersi una partita così importante. Entrambi i tennisti, dunque, hanno scelto di 'sacrificare' il match di Sinner, programmato in contemporanea con il secondo tempo di Lazio-Juve. Alcaraz aveva dichiarato che avrebbe "tenuto d'occhio il ritorno di Jannik", ma almeno fino al fischio finale la sua attenzione sarà concentrata su ciò che accade sul prato dell'Olimpico.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi