Corriere dello Sport

LIVE

Frecce tricolori al Foro Italico, la reazione di Sinner stupisce tutti

Piccolo siparietto durante l'allenamento del numero uno al mondo, che sarà impegnato contro De Jong al terzo turno degli Internazionali d'Italia

ROMA - È tutto pronto per il match di Jannik Sinner al terzo turno degli Internazionali d'Italia, mentre si scatena sempre di più la Sinner-Mania. Il numero uno al mondo sarà impegnato contro l'olandese De Jong, e prima del match in programma nel pomeriggio si è allenato al Foro Italico.

Sinner, la reazione alle Frecce Tricolori al Foro Italico

E proprio durante l'allenamento un piccolo siparietto ha scatenato tifosi e social. Mentre stava per servire, Sinner è stato interrotto dal passaggio delle Frecce Tricolori, proprio sopra il Foro Italico. Un momento bellissimo, con Jannik che ha fermato la sua battuta, applaudendo poi insieme al pubblico e fermandosi a guardare il loro passaggio. Un momento di pausa per il numero uno al mondo, che è poi tornato pienamente concentrato sull'allenamento e sul match che lo vedrà coinvolto. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi