Corriere dello Sport

LIVE

Paolini scherza con Furlan, che siparietto a Roma: "Non è mica vero..."

Jasmine ha incontrato il suo ex allenatore al Foro Italico e ha scambiato un paio di battute con lui prima dell'allenamento

Giornata di riposo a Roma per Jasmine Paolini, approdata in semifinale agli Internazionali BNL d'Italia grazie a una straordinaria rimonta ai danni della russa Diana Shnaider. La numero uno d'Italia si è comunque recata al Foro Italico per allenarsi in vista del prossimo match, in cui se la vedrà contro la statunitense Peyton Stearns. Proprio quando si accingeva a fare il suo ingresso sul Campo 6 per la sessione d'allenamento, Paolini ha incrociato una sua vecchia conoscenza. Si tratta di Renzo Furlan, suo storico allenatore, diventato ex da pochi mesi. I due hanno infatti interrotto dopo il WTA 1000 di Miami un rapporto durato 10 anni. Nonostante le voci sulla rottura, però, tra Jasmine e Renzo non c'è alcuna frizione e il siparietto a Roma lo conferma.

Sorrisi tra Paolini e Furlan: "Non è mica vero..."

Racchette in mano e zaino in spalla per Paolini, che mentre camminava verso il campo d'allenamento ha riconosciuto Renzo Furlan e un sorriso le ha attraversato il volto. "Oh ma ti sento che dici che t'abbraccio perché sono scaramantica. Non è mica vero..." ha detto Jasmine. Nel mentre ha stretto calorosamente la mano del suo ex allenatore - che per gli Internazionali d'Italia è entrato a far parte della squadra di Sky Sport - e gli ha anche strappato una risata. Acclamata dai numerosi tifosi presenti, l'azzurra ha poi fatto il suo ingresso sul Campo 6 sempre con il sorriso in faccia dopo quest'incontro inaspettato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi