Corriere dello Sport

LIVE

Zverev scappa in bagno e lascia Cobolli da solo in campo: la fidanzata in tribuna reagisce così

Il tennista tedesco costretto a correre negli spogliatoi durante il secondo game della sfida di quarti di finale contro l'azzurro ad Halle

Interrotta per qualche minuto la sfida valida per i quarti di finale dell'Atp 500 di Halle tra Flavio Cobolli e Alexander Zverev, con il tedesco costretto a correre in bagno nel secondo game della partita. Dopo aver recuperato dallo 0-40, annullando tre palle break consecutive al romano, il numero 3 del mondo ha lasciato la racchetta a terra dopo essersi accasciato per correre in bagno e rientrare negli spogliatoi. Da capire l'entità del problema che potrebbe essere legato a fastidi di stomaco. Da ricordare che Zverev soffre di diabete di tipo 1 sin da bambino e che l'accaduto potrebbe essere legato anche a questo aspetto perché per regolamento non gli è consentita la somministrazione dell'insulina in campo.

Zverev corre negli spogliatoi, la preoccupazione della fidanzata

Grande preoccupazione sugli spalti soprattutto per la fidanzata di Zverev, Sophia Tomalla, 35enne attrice tedesca, in appresione dopo l'uscita dal campo del tedesco. La ragazza si è sporta verso il padre-coach del numero 3 del mondo per chiedere spiegazioni, visibilmente scossa. Zverev è comunque tornato sul rettangolo di gioco dopo meno di 3 minuti tenendo la battuta per portarsi avanti 2-0.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi