Corriere dello Sport

LIVE

Rune fa discutere, nel suo nuovo store online anche le racchette spaccate a una cifra incredibile

foto
Rune fa discutere, nel suo nuovo store online anche le racchette spaccate a una cifra incredibile
Il tennista danese ha lanciato sui social la sua iniziativa, che ha già anche una pagina ufficiale: il prezzo varia dai 5 ai 6 mila euro

Holger Rune lancia la sua nuova particolare iniziativa. Il tennista danese ha infatti annunciato l'apertura di un nuovo store online per guadagnare dalle sue racchette rotte. Nello shop, che ha già una pagina ufficiale sui social, sarà infatti possibile acquistare le racchette spaccate da Rune durante le partite con tanto di autografo ad un prezzo incredibile che varia dai 5 ai 6 mila euro. Sarà comunque possibile comprare anche poster, carte da gioco, libri, maglie autografate, cappellini e pantaloncini utilizzati dal numero 8 del mondo durante i match.

Rune, l'iniziativa che fa discutere

"Le racchette distrutte di Holger Rune sono oggetti da collezione rarissimi, utilizzate in partite ufficiali e disponibili solo in numero molto limitato. Perché? Perché Holger raramente si lascia sopraffare dalla frustrazione. Ma quando lo fa, quel momento – e la racchetta – racconta una storia - si legge sulla pagina Instagram shopholgerrune -. Ora puoi possedere un pezzo di quel momento. Ogni racchetta è autentica, utilizzata in partita e completamente unica. Ne esistono solo poche". Sui social è intanto già iniziato il dibattito e qualche critica è arrivata all'indirizzo del danese, per un'idea senza dubbio singolare.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi