Corriere dello Sport

LIVE

Alcaraz, risposta piccata a Kyrgios sulle donne e il confronto con Sinner: “Se lo dice lui…”

Il vincitore del Roland Garros ribatte alle parole dell'australiano: "Commenti divertenti..."

Nick Kyrgios torna a far parlare di se. Il tennista australiano, che in passato è stato protagonista di una serie di accuse dirette nei confronti di Jannik Sinner sul caso Clostebol, ha parlato del futuro del tennista italiano e di Alcaraz. “Sinner penso che avrà una carriera migliore perché Alcaraz ama le ragazze e potrebbe distrarsi - ha detto Kyrgiosai microfoni dell'UTS Tour - e potrebbe fare troppe feste. Sinner rimarrà un pò chiuso in se stesso e concentrato sul tennis credo.”

Alcaraz, la risposta a Kyrgios

Parole che hanno scatenato la risposta di Alcaraz. Il tennista spagnolo, vincitore dell'ultima edizione del Roland Garros, ha risposto per le rime: “Sono commenti divertenti - ha detto - e venendo da Nick non mi sorprendono. Non è un segreto che Jannik abbia sempre avuto meno alti e bassi di me. È una cosa su cui sto lavorando, ma non ha nulla a che fare con la mia gestione della vita notturna". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi