Corriere dello Sport

LIVE

Panatta e la tregua con Bertolucci: "Non so quanto durerà...". Si scatenano i commenti social

foto
Panatta e la tregua con Bertolucci: "Non so quanto durerà...". Si scatenano i commenti social
La foto pubblicata da Adriano e Paolo, compagni di Coppa Davis nello storico trionfo nel 1976 in Cile, spesso protagonisti di divertenti botta e risposta

Tra battute e scherzi su compleanni, età avanzata, ricordi e aneddoti, Adriano Panatta e Paolo Bertolucci sono sempre di più la coppia del momento sui social per tutti gli amanti del tennis. Una vita passata l'uno al fianco dell'altro sul rettangolo da gioco e un rapporto rafforzato dallo storico trionfo conquistato in Coppa Davis nel 1976 in Cile. Panatta e Bertolucci, protagonisti del podcast "La Telefonata", in cui analizzano le partite e anche del programma di Sky Sport "Tennis Heroes" negli ultimi giorni si erano scatenati su X per il compleanno di Adrianno, che il 9 luglio ha compiuto 75 anni.

Panatta-Bertolucci, ecco la "tregua"

Dopo i botta e risposta dei giorni scorsi che avevano scatenato i social, Panatta e Bertolucci hanno pubblicato una foto che li ritrae mentre fanno colazione insieme con la didascalia: "È stata firmata una tregua temporanea…ma non so quanto durerà…". Il post ha già ricevuto numerosi "mi piace" e commenti e oltre 20.000 visualizzazioni a poco più di 20 minuti dalla pubblicazione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi