Corriere dello Sport

LIVE

Sinner stupito dal suo trofeo di Wimbledon: "È diviso in due parti ed è incredibile vedere che..."

Il tennista italiano mostra a tutti i tifosi la coppa vinta nel Regno Unito e svela le sue emozioni

Il successo contro Carlos Alcaraz nella finale del torneo di Wimbledon, ha permesso a Jannik Sinner di aggiudicarsi il prestigioso torneo del Grande Slam. E di portare a casa una coppa ambita e dall'importante valore simbolico. Il tennista azzurro l'ha mostrata a tutti i suoi fans sul suo canale Youtube. coppa è divisa in due parti: "Questo trofeo è molto speciale. Come si può vedere è diviso in due parti, qui ci sono tutti i vincitori, o meglio come potete vedere - ha detto Sinner - qui ci sono i nomi dei vincitori più recenti, compreso il mio nome che è l'ultimo".

Sinner e la vittoria a Wimbledon: "Me lo godrò ancora"

Sinner ha continuato a mostrare con orgoglio il trofeo: "È incredibile vedere il nome qui. Sono molto felice di questo e di tutto il supporto che ho ricevuto: dalla mia famiglia, da un paio di amici che sono arrivati, tutta l'atmosfera era fantastica. Mi sono passate tante cose per la testa quando ho servito per l'ultimo punto. Il giorno della vittoria è stato molto speciale, me lo godrò ancora per qualche altro giorno".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi