Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tennis, Internazionali d'Italia Murray: «Con Mauresmo peccato non aver vinto uno Slam»

Getty Images

Il tennista scozzese: «Quando è arrivata nel team stavo facendo fatica. Il tempo che abbiamo speso assieme è stato positivo»

ROMA - La collaborazione con Amelie Mauresmo "ha funzionato eccome. Per due anni penso che i risultati siano stati buoni", ma "forse, a meno che io non vinca uno Slam, alla fine è così la gente giudica se è andata bene o male". A sostenerlo è dello scozzese Andy Murray, commentando la decisione di concludere, dopo due anni, la sua collaborazione con la ex tennista francese che gli faceva da coach.

TUTTO SUL TENNIS - BERDYCH OK

"Quando lei è arrivata nel team - precisa Murray, da ieri a Roma per preparare l'esordio agli Internazionali di tennis Open Bnl - stavo facendo veramente fatica. Non stavo andando bene. La mia fiducia era bassa e stavo andando nella direzione sbagliata. Il tempo che abbiamo speso assieme è stato positivo. È solo un peccato che non sia riuscito a vincere uno slam", ha concluso Murray, che sulla domanda se si è fatto un'opinione su Sadiq Khan, il primo sindaco di Londra di religione musulmana, glissa: "No, non mi sono fatto alcuna opinione al riguardo...".

MURRAY ROMPE CON LA MAURESMO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi