Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nadal: «A Cardiff le migliori. Ma spero che vinca il mio Real Madrid»

Getty Images
Il tennista spagnolo, impegnato agli Internazionali d'Italia a Roma, è tifoso del Real: «Juventus-Lazio? Domani vedrò il Madrid contro il Celta Vigo»

ROMA - Alla finale di Champions League che si giocherà a Cardiff «sono arrivate probabilmente le due squadre che lo hanno meritato di più e hanno battuto le migliori. Sarà una sfida emozionante, una finale aperta. Io, da tifoso, spero vinca il Real Madrid». È l'auspicio di Rafa Nadal, impegnato in questi giorni agli Internazionali d'Italia di tennis al Foro Italico, rispondendo a chi gli chiede della finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid. Il suo tifo per le 'merengue' invece non gli consentirà di vedere domani sera la finale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio, visto che «domani sera abbiamo un'altra 'finale' in Spagna: il Real Madrid si gioca il titolo della Liga contro il Celta Vigo. Perciò seguirò la mia squadra», ha aggiunto il tennista spagnolo.

KYRGIOS COSTRETTO AL RITIRO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi