Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Internazionali d'Italia: la Svitolina in semifinale

ANSA
Sulla terra rossa del Foro Italico l'ucraina ha ribaltato il pronostico eliminando la ceca Pliskova: aspetta la vincente della sfida tra Venus Williams e Muguruza

ROMA - Tra passanti e rovesci è ormai quasi definito il quadro delle semifinali maschili e femminili degli Internazionali d'Italia al Foro Italico. Se nel maschile hanno già staccato il pass lo staunitense Isner (battuto il croato Cilic), il tedesco Zverev (a spese del canadese Raonic) e l’autriaco Thiem che ha incredibilmente battuto lo spagnolo Nadal, nel femminile invece l’ucraina Elina Svitolina (numero 8 del tabellone), ha avuto la meglio sulla seconda forza del torneo, la ceka Karolina Pliskova per 6-2, 7-6(9) e ha raggiunto in semifinale la rumena Halep (vittoriosa sull’estone Kontaveit) e l’olandese Bertens (battuta l’austriaca Gavrilova). La Svitolina attende ora la vincitrice della sfida tra la statunitense Venus Williams e la spagnola Muguruza, attualmente in corso. A quel punto l’ultimo match prima delle semifinali sarà il quarto che vedrà tra poco il serbo Djokovic affrontare l’argentino Del Potro.

Foto: THIEM SHOW AGLI INTERNAZIONALI: BATTUTO NADAL (FOTO)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi