Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Internazionali, Fucsovics smentisce l'arbitro con una foto sui social

Il tennista ungherese posta una foto di una palla fuori che decide il match: l'overruled del giudice di sedia è un epic fail!

ROMA - Marton Fucsovics è stato eliminato al primo turno degli Internazionali Bnl d'Italia da Nikoloz Basilashvili. Il punto decisivo che è costato l’eliminazione al tennista ungherese è arrivato dopo una seconda palla di servizio considerata fuori che avrebbe provocato il doppio fallo di Basilashvili. Per il giudice di sedia invece il servizio è in campo così, senza far polemica, l’ungherese, uscendo dal campo ha fotografato con il suo cellulare il segno rimasto sulla terra. 

LA REPLICA DI FUCSOVICS - Immortalato dal alcuni video, il tennista ha dovuto spiegare attraverso una storia su Instagram: «L’ultimo punto del mio incontro. Io non volevo - le parole dell’ungherese - ma ho ricevuto tantissime richieste, quindi lo condivido… Se la palla è fuori allora è un doppio fallo e per me ci sarebbero ancora possibilità: la l’arbitro ha optato per l’overruled…».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi