Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Djokovic-Nadal: dove vedere in tv la finale degli Internazionali

Sfida numero 54 tra il serbo e il maiorchino, rispettivamente numero 1 e 2 del mondo

ROMA - L'ultimo atto della 76esima edizione degli Internazionali BNL d'Italia è una classica del tennis. A contendersi il trionfo nel torneo romano sono Rafael Nadal che ha superato in due set Stefanos Tsitsipas e Novak Djokovic che ha avuto la meglio sull'argentino Diego Schwartzman, rispettivamente all'undicesima e alla nona finale al Foro Italiaco. Quello tra lo spagnolo e il numero uno del mondo è l'incrocio numero 54 - 28-25 il bilancio in favore del serbo -, e sarà la tredicesima volta che si affrontano in una finale di un Masters 1000 (in vantaggio 7-5 Djokovic). I precedenti dicono che lo scorso anno è stato Nadal a eliminare il numero uno del mondo in semifinale a Roma, ma i due successivi confronti - semifinale a Wimbledon e finale agli Australian Open - li ha portati a casa Nole. 

Segui Djokovic-Nadal LIVE sul nostro sito

MATCH IN TV - La finale maschile degli Internazionali BNL d'Italia in programma al Centrale del Foro Italico non prima delle 16, sarà trasmessa da Sky (Sky Sport Uno) e in chiaro da SuperTennis e Tv8

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi