Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fognini nervoso, abbandona la conferenza stampa dopo un problema tecnico

LaPresse

L'azzurro ha salutato subito il Masters 1000 di Roma ammettendo: "Nishikori ha fatto meglio di me e c’è poco altro da aggiungere"

ROMA - Fabio Fognini è stato eliminato al primo turno degli Internazionali d'Italia per mano del giapponese Kei Nishikori, per l'azzurro problemi sia in campo che in conferenza stampa. Infatti Fabio si è presentato alla conferenza stampa virtuale rispondendo alla prime due domande: "Non ho giocato bene, lui ha fatto meglio di me e c’è poco altro da aggiungere. In una settimana da Madrid a oggi ho perso un po’ di condizione fisica - ribadendo - Oggi lui è stato semplicemente più bravo di me, ha giocato meglio. L’unica nota positiva di oggi è che le caviglie non mi fanno più male". La conferenza stampa si è di fatto conclusa dopo queste parole perché, alla terza domanda, si è presentato un problema tecnico: Fognini ha aspettato un minuto visibilmente innervosito per poi alzarsi ed andarsene senza salutare nessuno.

Internazionali d'Italia, segui le dirette dei match sul nostro sito

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi