Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Internazionali d’Italia di tennis: dove vederli in tv live

LAPRESSE

Si parte alle 11 con i recuperi dei quarti Sonego-Rublev e Djokovic-Tsitsipas. Nel pomeriggio spazio alle semifinali: Nadal contro Opelka va a caccia della 12esima finale al Foro Italico

ROMA - Sabato di grande tennis al Foro Italico: si parte alle 11 con i recuperi dei quarti Sonego-Rublev e Djokovic-Tsitsipas (interrotta sul 6-4, 2-1 per il tennista greco). Nel pomeriggio ci saranno le semifinali, con i fari punti su Nadal, a caccia della 12esima finale al Foro Italico nel suo match contro Opelka. Ultimo match di giornata (tra i vincenti dei due quarti della mattina) in programma non prima delle 18.30.

Internazionali d'Italia, dove vederli in tv e in streaming

Gli Internazionali di tennis di Roma saranno trasmessi in diretta, dalle ore 11, su Sky Sport Arena e Sky Sport Uno. I match sono visibili anche in diretta streaming su Now o attraverso l'app Sky Go. Inoltre un match in chiaro sarà trasmesso su Italia 1 e su Canale 20. 

Tennis, segui le partite live sul nostro sito

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi