Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Internazionali d'Italia, niente Alcaraz per Passaro: ai sedicesimi ci va Garin

Il 21enne perugino cede in due set (3-6, 2-6) al cileno numero 39 al mondo, che si regala la sfida con lo spagnolo. L'avversario di Rublev sarà invece Krajinovic che ha battuto Tiafoe

ROMA - Finisce ai trentaduesimi di finale l'avventura di Francesco Passaro agli Internazionali BNL d'Italia (quinto Atp Masters 1000 stagionale con montepremi pari a 5.415.410 euro) in scena a Roma sulla terra rossa del Foro ItalicoIl 21enne perugino, numero 366 del ranking internazionale, che si era assicurato la wild card superando le pre-qualificazioni, si è arreso al debutto nel tabellone principale di fronte a Cristian Garin, 39 del mondo, col punteggio di 6-3, 6 -2. Il cileno si guadagna così il match contro lo spagnolo Carlos Alcaraz nel prossimo turno. Definito anche il prossimo avversario di Rublev: sarà il serbo Krajinovic, che supera in due set combattuti ( 7-6, 7-6) lo statunitense Tiafoe.

Delusione Musetti, dovrà saltare gli Internazionali d'Italia

Internazionali d'Italia in chiaro su Mediaset

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi