Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

ATP Roma, Sinner vola agli ottavi! Musetti ok, Fognini out: rivivi la diretta

Jannik batte Shevchenko al terzo set e fa impazzire il Centrale. Cecchinato vola al terzo turno come il carrarino che vince il derby con Arnaldi, Out il ligure e la Giorgi, Djokovic agli ottavi


17:23

Djokovic piega Dimitrov e vola agli ottavi

Dopo aver vinto il primo set (6-3) ed essere stato rimontato nel secondo (4-6) da Dimitrov, Djokovic ha dominato il terzo (6-1 sul centrale del Foro Italico staccando così il pass per gli ottavi degli Internazionali di Roma, dove sfiderà il vincente del match tra il 31enne ungherese Marton Fucsovic (n.92 Atp) e il 27enne britannico Cameron Norrie (n.13 Atp), in programma alle 18:45.


17:12

Badosa avanti nel femminile

Nel femminile successo in due set sull'ucraina Kosyouk per la spagnola Badosa, che negli ottavi affronterà la ceca Muchova (giustiziera dell'azzurra Giorgi).


17:04

Iniziata la sfida tra Ruud e Bublik

Iniziata la sfida tra il 24enne Casper Ruud e il 25enne kazako Alexander Bublik (n.49 Atp), valida per il terzo turno degli Internazionali di Roma: il norvegese (n.4 del ranking) ha tenuto il primo servizio e trovato poi subito il break, volando sul 2-0. Chi vince troverà agli ottavi lo slovacco Laslo Djere, che nel terzo turno ha beneficiato del ritiro del cileno Cristian Garin.


16:59

Reazione Djokovic: break nel terzo set

Dopo essere stato rimontato da Dimitrov nel secondo set è arrivata la reazione di Djokovic nel terzo: sul centrale del Foro Italico il serbo ha subito trovato il break nel terzo e tenuto poi il servizio, portandosi così sul 2-0.


16:50

Musetti aspetta uno tra Altmaier e Tiafoe

Il 21enne carrarino Lorenzo Musetti (n.19 Atp e 18° favorito del torneo) ha staccato il pass per il terzo turno degli Internazionali d'Italia vincendo il derby azzurro contro il 22enne sanremese Matteo Arnaldi (n.99 Atp), che all'esordio aveva superato l'argentino Diego Schwartzman. Nei secidesimi Musetti sfiderà il vincitore della sfida tra il 24enne tedesco Daniel Altmaier (n.65 Atp) e il 25enne statunitense Frances Tiafoe (n.12 Atp), interrotta ieri per la pioggia.


16:44

Djokovic rimontato da Dimitrov: si va al terzo set

Clamoroso sul centrale del Foro Italico, dove Dimitrov ha vinto il secondo set in rimonta su Djokovic allungando la sfida del terzo turno agli Internazionali d'Italia. Dopo aver vinto il primo parziale (6-3), il serbo era avanti di un break anche nel secondo poi perso (4-6).


16:37

Musetti vince il derby, Arnaldi ko in due set: 6-4, 6-4

Lorenzo Musetti ha vinto il derby contro Matteo Arnaldi nel secondo turno degli Internazionali d'Italia. Dopo ave rvinto il primo set 6-4 sulla terra rossa el Pietrangeli, il toscano si è aggiudicato anche il secondo con lo stesso risultando sfruttando il proprio turno di servizio nel decimo game, chiuso ai vantaggi al secondo match-point.


16:29

Arnaldi resiste, Musetti serve per il match: 5-4

Arnaldi tiene il servizio e accorcia nel secondo set: 5-4 per Musetti, che dopo aver vinto il primo parziale andrà ora a servire per il match nel derby del secondo turno agli Internazionali d'Italia.


16:26

Musetti 'vede' la vittoria: 5-3 su Arnaldi

Dopo aver già vinto il primo set e avanti di un break nel secondo contro Arnaldi, Musetti tiene il servizio ai vantaggi e vola sul 5-3 nel derby del secondo turno agli Internazionali d'Italia.


16:18

Arnaldi lotta: 4-3 per Musetti

Arnaldi continua a lottare nel derby azzurro contro Musetti: sotto di un set e di un break nel secondo parziale, il ligure tiene il servizio e ora è sotto 3-4 contro il toscano sulla terra rossa del Pietrangeli.


16:13

Musetti tiene il servizio: 4-2 su Arnaldi

Continua a servire bene Musetti nel derby azzurro contro Arnaldi: il toscano (che si è imposto già nel primo set) difende il proprio turno di battuta e vola 4-2 nel secondo parziale.


16:09

Arnaldi non molla: 3-2 per Musetti

Arnaldi salva una palla break e tiene il servizio nel quinto game del secondo set contro Musetti, che ha vinto il primo set 6-4 e ora conduce 3-2 nel derby del secondo turno agli Internazionali d'Italia.


16:00

Musetti tiene il servizio: 3-1 su Arnaldi

Dopo aver trovato il break nel terzo game del secondo set Musetti (già avanti di un parziale) tiene il servizio e vola sul 3-1 contro Arnaldi nel derby azzurro al secondo turno degli Internazionali d'Italia.


15:58

Marozsan batte Lehecka: sfiderà Alcaraz

Il 23enne ungherese Fabian Marozsan (n.135 Atp) ha battuto il 21enne ceco Jiri Lehecka (n.39 Atp) nel terzo set del match di secondo turno rinviato ieri per pioggia. Il prossimo avversario di Marozsan nei sedicesimi degli Internazionali d'Italia sarà lo spagnolo Carlos Alcaraz.


15:55

Break di Musetti: 2-1 su Arnaldi

Break per Musetti nel terzo game del secondo set contro Arnaldi: dopo aver vinto il primo set (6-4) del derby azzurro agli Internazionali, il toscano è ora avanti 2-1 sul ligure.


15:52

Musetti-Arnaldi: 1-1 nel secondo set

Dopo la vittoria di Musetti nel primo set, equilibrato l'avvio del secondo nel derby con Arnaldi: dopo il servizio conservato dal sanremese il carrarino ha fatto altrettanto e il risultato è ora sull'1-1.


15:48

Djokovic vince il primo set: 6-3 a Dimitrov

Nole Djokovic vince il primo set nel match del secondo turno contro il bulgaro Dimitrov: perso il servizio in avvio sul centrale del ForoItalico, il serbo reagisce subito e va a chiudere senza troppi affanni il parziale (6-3).


15:41

Arnaldi spreca, primo set a Musetti: 6-4

Va a Musetti il primo set del derby al secondo turno degli Internazionali d'Italia: Arnaldi vola sul 15-40, ma il carrarino salva le due palle break e va poi a chiudere ai vantaggi (6-4).


15:32

Musetti serve per il set: 5-4 su Arnaldi

Arnaldi mantiene il proprio turno di servizio e risponde a Musetti, che sul 5-4 in suo favore al cambio di campo andrà a servire per il set sulla terra rossa del Pietrangeli.


15:30

Musetti tiene il servizio: 5-3 su Arnaldi

Musetti ora serve bene e difende il proprio servizio senza affanni: 5-3 su Arnaldi nel primo set del derby azzurro al Foro Italico


15:28

Arnaldi reagisce: 4-3 per Musetti

Reazione di Arnaldi, che nel settimo game difende al meglio il suo turno di battuta e si riporta a contatto con Musetti, che ora conduce 4-3 nel derby del secondo turno agli Internazionali d'Italia.


15:23

Musetti allunga: 4-2 su Arnaldi

Contratto in avvio di match, Musetti sembra essersi sciolto e dopo aver trovato il break porta a casa il proprio turno di servizio: 4-2 su Arnaldi nel derby del secondo turno agli Internazionali d'Italia.


15:18

Break di Musetti: 3-2 su Arnaldi

Break di Musetti che alla quinta chance si aggiudica un lunghissimo quinto game (durato 10 minuti) nel derby contro Arnaldi e vola sul 3-2.


15:12

In campo anche Djokovic

In questo momento in campo al Foro Italico anche Nole Djokovic, impegnato nella sfida del terzo turno degli Internazionali d'Italia contro Grigor Dimitrov: il bulgaro ha strappato subito il servizio al serbo che gli ha però immediatamente 'restituito' il break nel secondo game (1-1)


15:07

Musetti-Arnaldi, avvio equilibrato: 2-2

Equilibrio in avvio di match tra Musetti e Arnaldi: come il ligure anche il toscano, pur faticando (annullata una palla break e game chiuso ai vantaggi) ha difeso il servizio e il risultato sulla terra rossa del Pietrangeli è sul 2-2


14:57

Musetti risponde ad Arnaldi: 1-1

Musetti risponde ad Arnaldi tenendo il suo servizio: 1-1 nel derby azzurro del secondo turno agli Internazionali d'Italia.


14:52

Iniziato il derby Musetti-Arnaldi

Iniziato il derby azzurro tra Lorenzo Musetti e Matteo Arnaldi nel secondo turno degli Internazionali: a servire per primo è stato Arnaldi che si è portato sull'1-0.


14:48

Hanfmann elimina Fritz: sfiderà Cecchinato

Impresa del 31enne tedesco Yannick Hanfmann (n.101 Atp) che ha battuto in due set (6-4, 6-1) il più quotato statunitense Taylor Fritz (25enne n.9 del mondo), staccando così il pass per i sedicesimi dove affronterà l'azzurro Marco Cecchinato (vittorioso in mattinata sullo spagnolo Roberto Bautista-Agut.


14:43

Tsitsipas avanti: ora c'è Sonego

Pratica sbrigata agli Internazionali d'Italia per il greco Stefano Tsitsipas, che dopo l'interruzione di ieri per pioggia ha concluso il match con Nuno Borges. Già avanti di un set, oggi il numero 5 del mondo ha chiuso anche il secondo (6-3, 6-3) staccando il pass per il terzo turno dove sfiderà l'azzurro Lorenzo Sonego.


14:38

Musetti-Arnaldi, c'è un precedente

Tra poco al Foro Italico inizierà il derby azzurro tra il 21enne carrarese Lorenzo Musetti e il 22enne sanremese Matteo Arnaldi: risale al Challenger di Barletta 2019 con la vittoria del toscano in due set (6-2, 6-0).


14:30

Esordio ok per Medvedev: battuto Ruusuvuori

Esordio positivo al Foro Italico per Daniil Medvedev. Il 27enne russo, numero 3 del mondo, ha superato nel secondo turno (6-4, 6-2) il 24enne finlandese Emil Ruusuvuori (n.43 Atp). Nel terzo turno Medvedev affronterà lo spagnolo Bernabe Zapata Miralles (n. 38 del ranking).


14:20

Attesa per il 'derby' Musetti-Arnaldi

Attesa agli Internazionali per il 'derby' del secondo turno tra Lorenzo Musetti e Matteo Arnaldi, che si sfideranno tra poco (al termine della sfida tra Ruusuvuori e Medvedev) sulla terra rossa del Foro Italico.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi