Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Medvedev ha una cosa da dire a Rune dopo averlo battuto: la frase in diretta tv

ANSA

Il messaggio del russo al 20enne danese al termine della finale degli Internazionali d'Italia a Roma: ecco cosa gli ha detto

ROMA - Per uno che a Roma non aveva mai vinto una partita arrivare in finale è stato già un successo, ma a un giovane ambizioso come Holger Rune non può bastare ed è comprensibile la sua delusione dopo aver ceduto il passo nell'atto conclusivo degli Internazionali d'Italia contro il più esperto Daniil Medvedev.

Medvedev, le sue parole a Rune

A consolarlo dopo la sconfitta è stato proprio il 27enne russo, che dopo essersi imposto in due set (7-5, 7-5) ha parlato così al 20enne danese al momento di stringersi la mano a rete per il tradizionale saluto di fine partita: "Bel lavoro, sei un giocatore sorprendente. Hai una lunga carriera davanti" le sue parole per Rune, il cui valore è stato riconosciuto così da uno dei giocatori più forti del circuito.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi