Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nitto ATP Finals, Sinner contro Rublev: come è andato l'allenamento

Il numero 4 contro il numero 5 del mondo a poche ore dall'esordio a Torino: tutti i dettagli

TORINO - In attesa di esordire alle Nitto Atp Finals Sinner si è diviso tra campo e tifosi. Prima l'allenamento insieme a Rublev, poi il "tennis in piazza" con Alcaraz davanti a centinaia di fan entusiasti, la giornata di Jannik è stata scandita tra fatica e divertimento.

L'allenamento di Sinner con Rublev

A 48 ore dall'esordio nelle Atp Finals di Torino Sinner è tornato ad allenarsi e ad "assaggiare" il terreno del Pala Alpitour. Sparring di giornata dell'azzurro è stato il russo Andrey Rublev, per una sessione complessiva di due ore. Il numero 4 e il numero 5 del mondo sono arrivati puntuali con i rispettivi team al seguito e hanno svolto la prima parte del loro lavoro sul campo del foyer dell'arena torinese: primi scambi, esercizi controllati, intensità ridotta ma grande concentrazione, che neanche i lavori di rifinitura in corso intorno a loro sono stati in grado di scalfire.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi