Corriere dello Sport

LIVE

Sinner rivela: "Ecco cosa mi ha detto il bambino". Il video è virale

La scena del bimbo che sussurra qualcosa a Jannik prima dell'inizio della sfida contro Rune è divenata virale: il numero 4 al mondo ha svelato cosa gli ha detto

Quel bambino è tutti noi. È già entrato nel cuore dei tifosi e anche di Jannik Sinner, che dopo la vittoria contro Rune alle Nitto ATP Finals, lo ha celebrato in una storia su Instagram. “Sinner’s biggest fan” ha scritto il numero 4 al mondo.

Cosa ha detto il bambino a Sinner

Jannik entra in campo con un bambino per mano, che sfoggia un sorriso unico e gli sussurra qualcosa. Il video è diventato subito virale. Tutti a chiedersi cosa gli avesse detto, finché Sinner non lo ha svelato in conferenza stampa: “Mi ha detto ‘Forza Jannik, stasera siamo tutti con te'”. E in effetti il Pala Alpitour era tutto con Sinner e lo ha spinto a una vittoria sofferta ma alla fine meritata contro il danese, che più di una volta si è lamentato con l’arbitro per il pubblico, a suo dire, troppo rumoroso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi