Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Medvedev shock, urla furiose a un tifoso: "Vieni giù". Sinner gelato

Il russo ha perso completamente la testa in avvio del terzo set nelle semifinali delle Nitto ATP Finals

Medvedev ha perso la testa al terzo set. Dopo un errore banale ha scagliato con rabbia la racchetta a terra visibilmente nervoso per aver appena concesso un break importantissimo a Sinner. Il pubblico del Pala Alpitour ha cominciato a fischiare e lui si è portato l’indice alla bocca. Poi si è rivolto a uno spettatore dicendogli “Vieni giù”. Il pubblico lo ha ricoperto di fischi per un comportamento poco sportivo. 

Medvedev e la strategia per far innervosire Sinner: non funziona

Medvedev stava provando a far innervosire Sinner, ma come al solito l'altoatesino è rimasto impassibile. Il russo è uscito per un trattamento medico e ci ha messo un bel po' per rientrare tra la fine del secondo set e l'inizio del terzo. Sinner prima ha aspettato impassibile, concentrato sulla panchina. Poi si è alzato, è andato nel suo lato del campo e ha iniziato a fare esercizi per tenersi caldo e giochini con la pallina. Stratagemmi messi in atto per non perdere la concentrazione. Alla fine ha vinto lui la sfida di nervi. Medvedev si è innervosito e non è riuscito a contenersi. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi