Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roland Garros, Djokovic-Khachanov: dove vederla in tv, streaming e orario

Il serbo, numero 3 del mondo, sfida il russo nei quarti di finale: in palio un posto in semifinale contro uno tra Alcaraz e Tsitsipas

PARIGI (FRANCIA) - Iniziano i quarti di finale al Roland Garros, secondo Slam del 2023 in corso sulla terra rossa parigina. E ad aprirli saranno Novak Djokovic Karen Khachanov, che si giocheranno un posto in semifinale contro uno tra Alcaraz Tsitsipas.

Roland Garros, Djokovic vola ai quarti: Varillas ko in tre set

Djokovic sfida Khachanov: non ha ancora perso un set

Percorso perfetto fino a questo punto del tennista serbo, che è arrivato tra i migliori otto del torneo senza concedere neanche un set. Anche il russo è in un ottimo stato di forma, reduce dalla vittoria contro Lorenzo Sonego agli ottavi. I favori del pronostico sono tutti per Nole, uno dei favoriti per la vittoria del torneo e che negli scontri contro Khachanov è in vantaggio addirittura per 8-1.

Djokovic-Khachanov, l'orario

La sfida tra Djokovic e Khachanov sarà il terzo e penultimo incontro della giornata sul Court Philippe-Chatrier. Il match inizierà al termine di Sabalenka-Svitolina, in programma non prima delle 12:30.

Djokovic-Khachanov, come vederla in tv e streaming

La sfida tra Djokovic e Khachanov sarà visibile su Eurosport, che segue il Roland Garros sui due canali di riferimento Eurosport 1 ed Eurosport 2. Sarà disponibile anche la diretta streaming attraverso la piattaforma Discovery+. I due canali di Eurosport sono disponibili anche su DAZN, Sky (210 e 211) e Tim Vision.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi