Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roland Garros, Alcaraz-Tsitsipas: orario e come vederla in tv e streaming

Sul campo centrale del Philippe-Chatrier andrà in scena la sfida tra lo spagnolo e il greco: in palio un posto in semifinale

PARIGI - Sale la temperatura al Roland Garros in vista dei quarti di finale tutti da vivere. Prima la sfida tra Khachanov e Djokivic che precederà quella tra Alcaraz e Tsitsipas. Il greco per la terza volta su sette partecipazioni raggiunge i quarti di finale del Roland Garros, è ancora a secco di trofei nel 2023, davanti però avrà lo spagnolo numero 1 al mondo contro il quale ha perso tutti i quattro precedenti e che ha eliminato con facilità l'azzurro Lorenzo Musetti.

Alcaraz-Tsitsipas, il percorso al Roland Garros

Alcaraz ha raggiunto i quarti battendo l'azzurro Cobolli (6-0, 6-2, 7-5), Taro Daniel (6-1, 3-6, 6-1, 6-2), Denis Shapovalov (6-1, 6-4, 6-2) e Lorenzo Musetti (6-1, 6-3, 6-2), per un totale di 8 ore e 50 di gioco. Tsitsipas ha invece superato Jiri Vesely (7-5, 6-3, 4-6, 7-6), Roberto Carballes Baena (6-3, 7-6, 6-2), Diego Schwartzman (6-2, 6-2, 6-3) e Sebastian Ofner (7-5, 6-3, 6-0), per un totale di 9 ore e 25 minuti in campo.

Alcaraz-Tsitsipas, orario del match e dove vederla

L'iberico e il greco si sfideranno sul campo centrale del Philippe-Chatrier con inizio fissato non prima delle 20:15. Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Eurosport, sui due canali di riferimento Eurosport 1 ed Eurosport 2, presente sia sulla piattaforma satellitare Sky che in quelle di live streaming come Discovery+DAZN, Sky (210 e 211) e Tim Vision.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi