Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dolgopolov e il feroce attacco alla Sabalenka: "È una donna patetica"

L'ex tennista ucraino ha commentato sui social quanto accaduto nella gara del Roland Garros tra la bielorussa e la Svitolina

Continua a far discutere quanto accaduto nella gara del Roland Garros tra Aryna Sabalenka e Elina Svitolina. Al termine del match infatti la bielorussa si è avvicinata a rete ma la tennista ucraina le ha voltato le spalle non stringendole la mano. Il motivo del gesto è chiaro e rimanda alla guerra in Ucraina e alle tensioni con Russia e Bielorussia.

L'attacco di Dolgopolov sui social

A dire la sua sulla questione è l’ex tennista ucraino Aleksandr Dolgopolov che in un post pubblicato su Twitter ha definito la Sabalenka ‘patetica’: È stato sicuramente un gesto disgustoso. Mentre la Russia fa saltare in aria la diga con l’aiuto del suo amico dittatore, la regina del dramma in conferenza stampa, aspetta appositamente a rete e prende in giro tutto quello che sta attraversando l’Ucraina. Patetica”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi