Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Panatta e Bertolucci d’accordo: “Sinner troppo perfetto, noi invece…”

I due ex tennisti commentano il momento di Jannik: "Lo stanno talmente santificando che tra un po' ci sarà l'ascensione"

Nel salotto di "Splendida Cornice", programma in onda su Rai 3 condotto da Geppi Cucciari, si è dato spazio al grande tennis. In studio la presenza sia di Paolo Bertolucci sia di Adriano Panatta ha aperto il dibattito sull'uomo del momento, Jannik Sinner, osannato da tutti e sempre più di "moda" dopo gli ultimi successi. Su di lui proprio Panatta si è espresso così: "Lo stanno talmente santificando che tra un po' ci sarà l'ascensione. Lui è un ragazzo bravissimo, perbenissimo, educatissimo, non sbaglia una dichiarazione, gioca come un Dio, però basta: non è che ogni volta ce lo devono far pesare", ha dichiarato.

Panatta: "Noi e Sinner come il diavolo e l'acqua santa"

Panatta ha proseguito, aggiungendo anche un simpatico paragone con Sinner che ha trovato d'accordo pure Bertolucci: "Lui è come lo vedi: fa una dichiarazione ed è sempre equilibrato, in campo non rompe mai le racchette, lui è il figlio che tutti vorrebbero avere. La perfezione a volte può diventare noiosa. Io perfetto? Assolutamente no. Rispetto a Sinner siamo come il diavolo e l'acqua santa", ha concluso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi