Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sinner, che paura a Madrid: colpito da una pallettata in faccia in allenamento

L’episodio è accaduto durante la sessione con Jordan Thompson: prima è stato preso alla schiena, poi al volto

MADRID (Spagna) - L'inizio a Madrid non è stato da ricordare per Jannik Sinner, atteso dal derby contro Sonego all'esordio del torneo sulla terra rossa spagnola. La sessione di allenamento con Jordan Thompson è stata condizionata da un paio di episodi sfortunati. Questione di giri dati alla pallina. Il tennista azzurro, infatti, è stato colpito in due occasioni e ha rischiato di farsi molto male. 

Sinner, pallettata in faccia a Madrid 

Il primo colpo è arrivato durante un allenamento sul servizio. Dopo la battuta di Sinner, Thompson ha risposto lungo con la pallina che sarebbe finita ampiamente fuori, Jannik però è rimasto fermo sulle gambe e quindi è stato colpito dalla pallina all'altezza del schiena. Il secondo episodio è successo mentre Sinner stava rispondendo alla battuta del collega. La pallina ha colpito il telaio della racchetta e poi è schizzata sul volto del tennista azzurro, che a causa della botta violenta e inaspettata si è portato la mano alla bocca. Thompson si è scusato. Nel frattempo le immagini dello sfortunato allenamento sono diventate virali sui social. 

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi