Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sinner, vittoria a Madrid con Sonego: reazioni e conferenza stampa

Getty Images

Successo all'esordio per l'altoatesino, che vince il derby italiano e vola al terzo turno

Jannik Sinner domina e vince senza problemi il derby italiano contro Sonego. L'altoatesino debutta al Masters 1000 di Madrid con una grande prestazione, e vola al terzo turno. 


17:25

Arnaldi lotta contro Medvedev

Partita durissima tra Arnaldi e Medvedev, che lottano nel secondo set con il russo in vantaggio di un break.


17:12

Thompson vince il primo set

Thompson si prende il primo set contro Kotov: chi vince sfiderà Sinner.


17:05

Madrid, oggi in campo anche Cobolli

Oltre a Sonego, Sinner e Arnaldi, oggi a Madrid scenderà in campo anche Flavio Cobolli, che giocherà più tardi contro Nicolas Jarry.


16:52

Sorpresa Arnaldi, vince il primo set su Medvedev!

Intanto, a sorpresa, Arnaldi si prende il primo set contro Medvedev (6-2). Un vantaggio importante per l'azzurro, che può tentare l'impresa.


16:43

Musetti ko, la frase che fa discutere

L'unico azzurro a non aver superato il primo turno è stato Lorenzo Musetti, protagonista di una frase che sta facendo discutere i social. LEGGI TUTTO


16:35

Sinner e l'amicizia con Sonego: le parole

Sinner batte l'amico Sonego, e spiega cosa ha fatto durante il match: Sono stato bravo a mettere da parte l'amicizia per questo match, ma c'è grande rispetto tra di noi".


16:25

Sinner favorito a Madrid? Le quote dei bookmakers

Vincere a Madrid per diventare numero uno a Roma? I bookmaker credono nell’impresa di Jannik Sinner, che nel torneo spagnolo potrebbe sfruttare l’assenza di Novak Djokovic e recuperare punti decisivi per la scalata alla vetta. Non è lui però il favorito del torneo. Scopriamo insieme tutte le quote.


16:15

Sinner-Sonego, rivivi la sfida

Rivivi il match tra Sinner e Sonego, con tutti gli aggiornamenti della partita. LEGGI TUTTO


16:04

Atp Race, Sinner sarà numero 1 dopo Madrid

Jannik Sinner e la sfida contro i migliori tennisti nella Race Atp: L’azzurro è già sicuro di rimanere al comando della speciale classifica. LEGGI TUTTO


15:52

Sinner, i precedenti con Thompson e Kotov

Nessun precedente nel circuito Atp tra Jannik Sinner (n.2 Atp e 13 titolo in carriera) e il 30enne australiano Jordan Thompson (n.30 Atp e un titolo in carriera), ma una sfida inedità per Jannik sarebbe anche quella contro il 25enne russo Pavel Kotov (n.72 Atp e nessun titolo in carriera) che finora non si è mai trovato di fronte.


15:41

Sinner, quando torna in campo? La data

Il 22enne azzurro, numero due del mondo e prima testa di serie del torneo madrileno per il forfait di Nole Djokovic, avrà ora un giorno di riposo e tornerà in campo lunedì 29 aprile.


15:32

Kotov-Thompson, gioco ancora fermo

La pioggia blocca il Masters 1000 di Madrid. Ancora ferma la sfida fra Kotov e Thompson, che decreterà lo sfidante di Sinner.


15:22

Sinner-Sonego, l'abbraccio a fine partita

Il match si è concluso con un abbraccio tra Sinner e Sonego, con l'altoatesino che ha provato a motivare il torinese che sta vivendo un momento complicato.


15:15

Sinner non ha mai perso un derby italiano

Tredici vittorie su tredici derby azzurri: Sinner non ha mai perso contro un suo connazionale, ed ha allungato il numero di vittorie oggi battendo Sonego.


15:05

Sinner, quinto successo contro Sonego

Jannik Sinner ha conquistato il quinto successo su cinque sfide contro Lorenzo Sonego. Il torinese è ancora a caccia della prima vittoria contro l'altoatesino.


14:55

Rune perde la testa: "Mi stanno imbrogliando!"

Il danese Holger Rune continua a far parlare di sé più per le sue sfuriate in campo che per i risultati ottenuti sul campi da tennis. Il suo ultimo exploit mentale è andato in scena durante la partita contro l’argentino Mariano Navone, battuto dal danese in tre set. LEGGI TUTTO


14:45

Telecronisti increduli su Sonego: cosa è successo

La strategia scelta da Sonego ha fatto discutere anche i telecronisti, che hanno espresso i loro dubbi sulle scelte del torinese. LEGGI TUTTO


14:38

Sinner, vittoria numero 26 in stagione

Per l'altoatesino è la 26ª vittoria in 28 partite nel 2024. Dopo Sonego sfiderà uno tra Kotv e Thompson: “Sarà una partita completamente diversa, ho un giorno per allenarmi e vedremo come andrà“.


14:30

Tsitsipas è fuori: eliminazione a sorpresa

Intanto sorprende l'eliminazione di Tsitsipas, che ha trionfato a Montecarlo eliminando anche Sinner, battuto dal brasiliano Monteiro. LEGGI TUTTO


14:25

Interrotto il match tra Kotov e Thompson

La sfida tra il russo Pavel Kotov e l’australiano Jordan Thompson, che deciderà l'avversario di Sinner, è stata interrotta nelle prima fasi dalla pioggia.


14:20

Sinner batte Sonego: i numeri

Dominio di Sinner testimoniato anche dai numeri della sfida: 83% dei punti quando ha servito la prima, con ben sedici vincenti. Statistiche durissime anche sugli errori, con i cinque di Sinner contro i dodici di Sonego.


14:15

Sinner al terzo turno: quando gioca

Tutto facile per Jannik Sinner, che vince all'esordio e vola al terzo turno. Ecco tutte le informazioni sul prossimo match: data, orario, avversario e come vederla. LEGGI TUTTO


14:08

Sinner su Sonego: "C'è grande rispetto, gli auguro il meglio"

"Contro Lori non è semplice, ci conosciamo molto bene e abbiamo una grande amicizia. Ci alleniamo e giochiamo la Davis insieme. Sono stato bravo a mettere da parte l'amicizia per questo match, ma c'è grande rispetto tra di noi. Oggi lui non è stato benissimo in campo, ha commesso tanti errori. Gli auguro un in bocca in lupo, so che sta attraversando un momento diverso nella sua carriera, gli auguro il meglio".


14:05

Sinner: "Partita mentalmente difficile"

Queste le prime parole nel post-match di Jannik Sinner: "Sono partito bene, molto solido, mentre lui ha sbagliato un po'. È stato precipitoso, io ho cercato di stare calmo. È stata una partita difficile da giocare perché siamo amici, giochiamo insieme, quindi è complicato mentalmente. Ho cercato di isolare la nostra amicizia, considerandolo solo un altro giocatore. L'anno scorso qui non ho giocato, due anni fa non è andata molto bene. Posso ancora migliorare, è una superfice diversa".


14:03

Sinner vola al terzo turno

Una partita senza storia, che si chiude con un durissimo 6-0, 6-3 in appena un'ora e 9 minuti di gioco. Sonego saluta Madrid, mentre va avanti Sinner che ora sfiderà uno tra Thompson e Kotov.


14:00

Sinner domina: eliminato Sonego

Il derby italiano all'Atp di Madrid si chiude con una schiacciante vittoria: Jannik Sinner vola al terzo turno, eliminato Sonego. Rivivi tutto il match. LEGGI QUI


Madrid

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi