Corriere dello Sport

LIVE

Sinner-Dimitrov ai quarti del Roland Garros: data, orario e dove vederla in tv

Dopo Eubanks, Gasquet, Kotov e Moutet, il tennista l'azzurro affronterà ora il bulgaro: tutti i dettagli

PARIGI (FRANCIA) - Continua il cammino di Jannik Sinner al Roland Garros. Il numero due al mondo, che aveva già sconfitto Eubanks, Gasquet e Kotov, ha battuto negli ottavi di finale il francese Moutet in quattro set (2-6, 6-3, 6-2, 6-1), raggiungendo i quarti di finale dello Slam di Parigi. 

Roland Garros: il prossimo avversario di Sinner e quando si gioca

Sulla strada di Sinner nei quarti di finale in programma oggi a partire dalla 14 ci sarà il bulgaro Grigor Dimitrov, numero dieci della classifica Atp, che ha sconfitto negli ottavi di finale il polacco Hurkacz con il punteggio di 7-6, 6-4, 7-6. «Il mio approccio al match è sempre lo stesso – spiega Dimitrov - chiunque ci sia dall’altra parte della rete. Chiaramente Jannik sta giocando un grande tennis e ha vinto tantissimi incontri in questa stagione. Ho perso contro Sinner la finale di Miami. È un grande agonista, come me d’altronde. Vedremo come andrà, sarà una sfida emozionante. Mentalmente sono pronto».  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi