Corriere dello Sport

LIVE

Sinner col cappuccio guarda sugli spalti a Wimbledon la fidanzata Kalinskaya

 

Il numero 1 al mondo non si perde le partite della collega, con la quale ha una relazione sentimentale: tutti i dettagli 

Una presenza che non passa mai inosservata sugli spalti, specialmente a Wimbledon. Magari ci ha provato indossando il cappuccio e cercando di mescolarsi con il pubblico inglese, ma la missione non è riuscita, come è avvenuto pochi giorni fa. Jannik Sinner non si è perso la partita della fidanzata, la russa Anna Kalinskaya, impegnata sull'erba inglese nel derby contro Samsonova. Il numero 1 al mondo ha seguito il match con trasporto, sostenendo la compagna, soffrendo e gioiendo insieme a lei, soprattutto dopo il primo set, risolto con un sorriso solamente al termine del tie break. 

Sinner e Kalinskaya, una coppia amata 

Sinner non ha nascosto di avere una relazione sentimentale con Anna Kalinskaya. Quando può va vedere dal vivo le partite del compagna e la stessa cosa succede al contrario, quando Jannik scende in campo. Dopo i match sia Sinner che Kalinskaya, di solito, vengono 'circondati' dai tifosi e dagli appassionati di tennis - alcuni sorpresi dalla presenza del campione italiano - con la speranza di farsi un selfie o di riuscire a portarsi a casa un semplice autografo. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi