Corriere dello Sport

LIVE

"Cosa ci fa Sinner a Philadelphia?", la foto fa il giro del web ma la verità è un'altra

foto
"Cosa ci fa Sinner a Philadelphia?", la foto fa il giro del web ma la verità è un'altra
undefined

"Ma quello non è Jannik Sinner?". L'ironia travolge i social dopo che un utente ha postato una foto divertente che sembra immortalare il numero uno del mondo sugli spalti del Lincoln Financial Field a Philadelphia, lo stadio scelto per ospitare la partita valevole per il Mondiale per Club tra Chelsea e Flamengo.

Il taglio di capelli svela tutto

Il fenomeno azzurro del tennis negli States con la maglia del Chelsea addosso? Figuriamoci! È bastato un furbo primo piano del regista della tv americana per cogliere una somiglianza (oggettivamente reale) tra lo spettatore in tribuna e il numero uno al mondo. Un sosia che, però, non ha ingannato i fan di Sinner: "Quel tizio ha i capelli lunghi mentre Jannik ormai li porta molto più corti". È stato proprio il taglio di capelli a svelare l'arcano: Jannik in questo momento si trova da tutt'altra parte, con la sua famiglia, pronto a ricaricare le batterie in vista dell'esordio a Wimbledon. Per una vacanza negli States ci sarà tempo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi